Italiano
English
Français

Attenzione: Per usufruire dei servizi del nostro sito web è necessario che sul tuo Browser siano abilitati i Cookies.

Serivi Offerti

TRASPORTO
I trasporti vengono gestiti tramite un nostro mezzo, oppure tramite vettore.
Ci avvaliamo sempre di società certificate e garantiamo un trasporto con la massima descrizione e riservatezza del prodotto da Voi utilizzato.
Inoltre cerchiamo oltre ad avere un imballo selezionato per ogni singola esigenza,di utilizzare dei vettori con mezzo telonato, questo ci permette di garantire una spedizione completamente isolata dalle intemperie.

MONTAGGIO
Il montaggio delle nostre strutture viene effettuato da squadre di montaggio interne e esterne, dietro le direttive direttamente in cantiere da parte del sig. Andrea Biagini.
Questo permette di tenere monitorato ogni singolo passaggio del ciclo costruttivo anche in cantiere, inoltre avere il presidiato da parte della proprietà ci permette di garantire i montaggi in tempi sempre più performanti.

ZINCATURA A FREDDO
La zincatura a freddo viene realizzata tramite un processo elettrolitico statico con bagni acidi. Nel processo viene utilizzato zinco iperpuro con deposito passivato tramite soluzione esente da cromo esavalente, conforme alla direttiva RoHs 2002/95 CE. Il deposito medio di zinco sul materiale è di 12-15 micron certificati.

ZINCATURA A CALDO
La normativa di riferimento per la zincatura a caldo è la UNI EN ISO 1461 “Hot dip galvanized coatings on fabricated iron and steel articles”. All’interno della normativa sono riportate le informazioni riguardanti le caratteristiche del materiale zincato, quali aspetto e spessore, due aspetti fondamentali per poter garantire la durata della zincatura nel tempo. In particolare, maggiore è lo spessore e maggiore sarà la resistenza dello strato di zinco negli anni. D'altro canto, migliore è l'aspetto visivo, non inteso come aspetto puramente estetico ma come presenza o meno di imperfezioni dello strato, e maggiore sarà la qualità del prodotto finito e la sua durata.



@ 2019 PROLAM Srl, Loc. Poggiolino 16 - 52010 Chitignano (Ar) - Partita Iva 01750810515 Codice Fiscale 01750810515 - commerciale@prolamsrl.it
Telefono (+39) 0575/596283 Fax (+39) 0575/596360 - PEC: PROLAMSRL@PEC.IT
UFFICIO DEL REGISTRO DI AREZZO - REA: AR 136446 - CAPITALE SOCIALE: 15.000,00 € - Powered by Mediasky